in

Franceska Pepe scroccona e spendacciona? Le dichiarazioni inaspettate di due vip

Franceska Pepe

Franceska Pepe è forse una delle ex concorrenti più amate dal pubblico del Grande Fratello Vip. Con il suo modo di fare ha conquistato milioni di italiani e continua ad avere ancora l’ultima parola sui suoi ex coinquilini anche fuori dalla casa. In queste ore, però, qualcuno avrebbe deciso di scoprire gli altarini su Franceska. Parliamo di Mila Suarez e Alfonso Signorini. Ma procediamo con ordine.

Secondo biccy.it, l’ex gieffina Mila Suarez avrebbe rilasciato scottanti dichiarazioni per il magazine Nuovo Tv. La Suarez, infatti, avrebbe affermato che Franceska Pepe è una scroccona e che le deve dei soldi. Le due per un periodo avrebbero condiviso casa a Milano, in zona Porta Venezia. L’appartamento sarebbe stato intestato a Mila Suarez e Franceska non avrebbe mai pagato l’affitto.

Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip. Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina visto che mi stava accompagnando in auto per un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi.

fonte: biccy.it

Alfonso Signorini avrebbe indirettamente avallato queste rivelazioni. Come? Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 avrebbe confessato a Casa Chi:

Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno. Poi lui l’ha cacciata perché spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando le carte di credito di lui

fonte: biccy.it

E ancora, qualche settimana fa, Signorini aveva speso altre parole a riguardo:

Al provino, quando l’abbiamo incontrata, le ho chiesto: “Cosa sai fare nella vita?”. E lei: “Niente!”. Poi però ha detto: “So fare una cosa! So spendere i soldi degli altri!”. Ho pensato: “Bene, la voglio a tutti i costi!”

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

instagram chat segreta

Arrivano le chat segrete che scompaiono su Instagram: ecco come funzionano!

Carlos Maria Corona smentisce Nina Moric

Carlos Maria Corona smentisce Nina Moric: “ho detto cose che non pensavo”. Ma lei denuncia Fabrizio Corona