in

Frecciatine sui social tra Iconize ed Elettra Lamborghini? Le Stories che non lasciano dubbi

Elettra Lamborghini ed Iconize
Elettra Lamborghini ed Iconize

Elettra Lamborghini e Iconize sono amici di vecchia data, o almeno fino a qualche tempo fa, quando quest’ultimo ammise di aver finto un’aggressione omofoba.

L’influencer chiese, in seguito, a Barbara d’Urso la possibilità di spiegarsi e scusarsi per il gesto che aveva gettato ombra sulle vere aggressioni a stampo omofobico.

Nel corso dell’intervista a Live – Non è la d’Urso, Iconize ha avuto occasione di parlare anche del suo rapporto con Elettra Lamborghini, della quale aveva detto:

“Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre.”

Elettra, dal canto suo, aveva replicato con un freddo e rassegnato: “Mah”, un sospiro che celava delusione e distacco dall’amico influencer, dalla cui condotta ha implicitamente preso sin da subito le distanze.

A distanza di mesi, i due tornano a far parlare di sé, o almeno così si sospetta da una storia pubblicata su Instagram dalla “twerking queen”:

“Niente è più soddisfacente di raggiungere un tale livello di amor proprio che, quando qualcuno esce dalla tua vita, tu glielo permetti.”

Subito dopo, Marco Ferrero, in arte Iconize, pubblica una storia corredata dal medesimo smile:

Anche se non ci sono menzioni dirette, è chiaro ed evidente che le frecciatine social siano dirette l’uno contro l’altra, come testimoniano, appunto, le faccine sorridenti presenti su entrambe le dichiarazioni.

Cosa ne pensi?

-19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caterina Collovati critica il crossdressing

Ogni Mattina, Caterina Collovati critica duramente Harry Styles e il crossdressing: è bufera

adua del vesco

Grande Fratello Vip: dopo gli spagnoli, arrivano i brasiliani a salvare Adua Del Vesco