in

Grande Fratello Vip 5: Fulvio Abbate spara a zero su alcuni concorrenti dopo l’eliminazione

fulvio abbate

Lo scorso lunedì Fulvio Abbate è stato il primo concorrente ad essere eliminato dal gioco del Grande Fratello Vip 5. Intervistato a Radio Radio dopo la sua uscita, però, Abbate non avrebbe speso belle parole per i suoi ex coinquilini.

Prima di tutto lo scrittore ha ribadito di essere contento di non aver pescato il biglietto fortunato che avrebbe potuto farlo rientrare nella casa:

Ho temuto di essere ripescato e di tornare tra le nutrie, questo è stato un timore immenso. A parte alcune persone che porto nel cuore, come Patrizia De Blanck. Anche se mi dicono si siano già svendute: non esiste la fedeltà lì dentro. Massimiliano Morra è un ragazzo inerme, che l’altro ieri ha risposto alla tracotanza del figlio della Parietti che io reputo l’elemento più tracotante lì dentro.

fonte: isaechia.it

Fulvio Abbate avrebbe continuato la sua invettiva contro gli ex coinquilini affermando che non vedeva l’ora di scappare:

Alcuni ragazzi sono inermi, carini. Il cielo li ha buttati e la terra li ha raccolti. Ci sono persone amabili, dei revenants. Maria Teresa Ruta è insostenibile: si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi. Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa […] Non vedevo l’ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squin**e che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola. Alcuni passavano intere giornate a fare battute del cavolo tipo:”Dov’è Bugo?“.

fonte: isaechia.it

Un personaggio che Abbate non avrebbe proprio sopportato sarebbe Elisabetta Gregoraci. O meglio, l’avrebbe del tutto ignorata:

Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat.

fonte: isaechia.it

Parole poco gentili anche nei confronti di Francesco Oppini e di Franceska Pepe:

Quello che ritiene di dover muovere i fili di questa specie di “setta” pietosa è il figlio della Parietti. Lui si è dato i gradi di capoclasse. Quella sciroccata di Franceska, che io ho difeso e poi scopro avermi votato, lo farà a pezzi. Quindi ne vedranno delle belle.

fonte: isaechia.it

Le uniche parole dolci Fulvio Abbate le avrebbe riservate per Enock Barwuah:

I maschi lo vorrebbero complice contro tutto il resto. Questi maschi hanno al centro la Gregoraci, che vedono come la Madonna di Botticelli. A un certo punto Enock, che è educato, dirà:”Ma questi che ca**o vogliono da me?”. E li manderà a quel paese. Enock è un ragazzo d’oro e per bene

fonte: isachia.it

Cosa ne pensate di questa analisi di Abbate sui concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Sanremo 2021 pronto a schierare un grande nome: ecco di chi si tratta

tommaso zorzi

Grande Fratello Vip, un’associazione chiede la squalifica di Tommaso Zorzi: ecco perché