in

Gabriel Garko denuncia una truffa social: “qualcuno si spaccia per me e chiede soldi”

Se solamente ieri vi avevamo parlato della presunta truffa subìta da Alessandro Borghi, da lui pubblicamente denunciata su Instagram (qui per recuperare), è oggi il turno di un altro attore italiano, Gabriel Garko.

A sua volta attraverso i suoi social, Garko ha condiviso un post in cui ha voluto fare chiarezza su quale sia il suo unico profilo reale, così da non far cadere i suoi fan in una truffa architettata alle sue spalle e a suo nome: un profilo, oltre a spacciarsi per lui, avrebbe infatti anche chiesto soldi ad alcuni utenti

Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c’è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri…chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo, è libero di farlo…sapendo che dietro non ci sono io…uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1 Quel .1 è di troppo.

Tra i tanti commenti ricevuti anche quello di Virginia Raffaele che, con la solita ironia che la contraddistingue, ha voluto dire la sua sulla faccenda:

Quindi quelle 50€ me le ridai tu? ….

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica In, Emanuele Filiberto inviato? Mara Venier non ci sta e risponde su Instagram

Amici Celebrities, gli ascolti della quarta puntata con Michelle Hunziker