in

Gabriel Garko si racconta a Verissimo: ecco le sue nuove dichiarazioni

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko domani pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Come anticipato da Alfonso Signorini, il noto attore delle fiction Mediaset, si lascerà andare ad una lunga e intima chiacchierata. Dopo il coming out fatto in diretta nazionale è arrivato il momento di chiarire la situazione raccontando lati inediti della sua vita privata.

Gabriel Garko e il fidanzato da 11 anni…

Gabriel ha confessato di essere stato fidanzato con un uomo per ben 11 anni:

Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni.

Gabriel Garko

L’attore ha poi raccontato come ha gestito la vita di coppia con il fidanzato Riccardo…

Sai Silvia, io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, lui alla fine della serata faceva finta di andare via e poi tornava da me. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo per non creare equivoci.

Gabriel Garko

Silvia Toffanin, non contenta della risposta, ha chiesto perchè fare proprio adesso un coming out. La risposta dell’attore non è tardata ad arrivare

Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio da vero attore. Se hai un certo orientamento non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne.

Gabriel Garko

Gabriel Garko conferma la relazione con Gabriele Rossi

Gabriel Garko durante l’intervista ha voluto mettere un punto anche a due relazioni precedentemente vissute. Parlando del rapporto con Eva Grimaldi ha ammesso:

Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia? Forse. Mancava solo il s…o tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. Ho amato tanto Eva, non come la gente poteva immaginare. Come persona avrei potuto sposarla davvero.

Gabriel Garko

E parlando del presunto flirt con Gabriele Rossi ha ammesso:

Si, confermo di essere stato fidanzato con Gabriele. La nostra storia è finita ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e ci vogliamo più bene da amici che da altro.

Gabriel Garko

La domanda ora è: Gabriel Garko è fidanzato? Si, ma il compagno per ora non ha un nome. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jessica Antonini

Uomini e Donne, Jessica fa la sua scelta ed esce dal programma, anche se…

Live non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso, domenica si parlerà anche dell’Ares Gate? L’indiscrezione che non lascia dubbi