in

Gabriele Rossi paparazzato in compagnia di Lorenzo Licitra (X Factor)

Gabriele Rossi è al centro di un gossip degli ultimi giorni. Dalle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini si possono vedere gli scatti rubati all’attore in compagnia di Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor. I due, oltre ad essere stati visti tra le strade di Milano, sono stati paparazzati ad una serata al Teatro La Scala e ad una cena di beneficenza. Licitra, 28 anni, sembra a suo agio mentre fotografa l’amico in piazza Gae Aulenti. Gabriele, 31 anni, nell’ultimo periodo è apparso molto legato al collega Gabriel Garko:

A volte rischiamo di perdere per un soffio le cose più belle.

Gabriel Garko

Ecco la frase che a dicembre Gabriel ha scritto sul suo profilo instagram. Il messaggio vedrebbe come protagonista Gabriele Rossi che, poco a poco, si sarebbe allontanato da lui.

Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sembrerebbe aver ritrovato la felicità in quest’ultimo periodo.

Un’intesa vincente quindi quella che si è instaurata tra Rossi e Licitra: i due ragazzi, come rivela Chi, entrano in un portone (che sembrerebbe essere l’ingresso della casa di Licitra), per essere avvistati in centro due giorni dopo. Dallo smoking all’outfit stile college il passo è breve.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arisa

Arisa contesa tra Isola dei Famosi e Ballando Con Le Stelle

Salvo Veneziano

Grande Fratello Vip 2020: Salvo Veneziano dice la sua sul ritiro di Barbara Alberti (e la cosa non lo convince)