in

Gabry Ponte: “mi sto per sottoporre ad un importante intervento al cuore”

Gabry Ponte
Gabry Ponte

Gabry Ponte sta facendo preoccupare i fan che lo stanno seguendo con apprensione nelle ultime ore.

Motivo di tanta apprensione è un post pubblicato sulla pagina ufficiale del dj che spiega di essere in procinto di sottoporsi ad un delicato intervento al cuore che non è più procrastinabile

Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo 🤷🏻‍♂️ per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? 😅 Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ❤️ ci sentiamo presto!

Questo il post pubblicato su Instagram:

Decine e decine di messaggi di supporto sono arrivati anche da amici e colleghi, tra cui Mara Venier, Lorella Cuccarini, Fred De Palma, Elisabetta Gregoraci, Gue Pequeno e molti altri.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandra Celentano e Gheorghe Iancu

Ex volto di Amici attacca Elena D’Amario e difende Alessandra Celentano: “fossi stato io, l’avrei buttata fuori di peso”

Morgan

Morgan propone ai fan una canzone assurda con un titolo str(ano) – ASCOLTALA QUI