in

Gaffe imbarazzante per Pierpaolo Pretelli: qualcuno sostituisce la copertina del suo ultimo video

Pierpaolo Pretelli cambiata copertina video Rondine

Pierpaolo Pretelli, inutile dirlo, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Prima di entrare nella casa, però, il nostro gieffino è stato velino, tentatore, opinionista e anche cantante. Si, perché lo scorso agosto Pierpaolo Pretelli è uscito con il suo primo singolo, Rondine.

Eppure, se tutti andassimo a vedere il video su YouTube, ci renderemmo conto che qualcosa non torna. Cosa? La copertina del video riporta la foto del bacio che Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono scambiati per la prova settimanale.

Insomma, sarebbe una vera e propria gaffe considerando la data di uscita del singolo e il momento in cui i due gieffini si sono scambiati quel bacio. La domanda sorge spontanea: perché questa mossa?

Nel frattempo si susseguono rumors su Pierpaolo Pretelli

I primi attacchi fuori dalla casa, comunque, iniziano ad arrivare anche all’indirizzo di Pierpaolo Pretelli. Secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano, infatti, il gieffino non sarebbe poi stato così “single” prima di entrare nella casa. La Marzano, infatti, avrebbe affermato che Pretelli fosse in contatto con Manila Gorio. E l’influencer ha affermato che Elisabetta Gregoraci dovrebbe essere messa al corrente di ciò.

Il rapporto tra Pretelli e la Gregoraci, infatti, sembra farsi più stretto ogni giorno che passa. E moltissimi fan sognano già il lieto fine.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Beatrice Valli non parla con Ludovica

Una Instagram Story di Beatrice Valli fa stranire gli utenti: in discussione il rapporto con Ludovica Valli

maria de filippi

Maria De Filippi interviene sull’Ares Gate: ecco cosa ha dichiarato