in

Gaia Nicolini, accuse choc contro la madre Guendalina Tavassi: ecco cosa sta succedendo

Nuovo dramma familiare all’orizzonte, questa volta in casa Guendalina Tavassi: con una serie di Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, la figlia Gaia Nicolini, primogenita dell’ex gieffina, si è duramente scagliata contro la madre. Ma andiamo con ordine.

Allo stesso modo di Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi che aveva usato i social per denunciare il rapporto praticamente inesistente con la madre (qui per recuperare), anche Gaia, nata dall’unione di Guendalina con Remo Nicolini, ha dato inizio alla sua guerra con una Story in cui lanciava un appello a Barbara d’Urso:

Perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?

Per poi continuare con:

Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sapeste nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna.

E sferrare l’attacco diretto alla madre:

Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli! La verità viene a galla.

Come fai a dire che tua figlia è invidiosa, sei una vergogna ed un brutto esempio! Invece di rifarti pensa ad essere una donna madre, cosa che non sei e sarai mai

Come se non bastasse, la ragazza, sempre sul suo profilo, ha poi comunicato ai suoi fan di essere stata bloccata da mamma Guendalina, e ha voluto ringraziare chi la sta supportando in questa battaglia:

Piano piano racconterò tutto ragazzi, mi sono stufata non lo faccio per diventare famosa ma per farvi vedere cosa succede nella vita reale raccontata da un adolescente di 15 anni. Grazie di cuore ragazzi, è bello avere supporto da persone che capiscono la situazione che sto passando, siate forti e parlate! Sfogatevi!

Subito dopo, il dramma vero, a cominciare dalle chat ricevute da Guendalina:

Fino ad arrivare al momento più choc di tutti, l’accusa di violenza:

La risposta di Guendalina alla vicenda e alle accuse pesantissime?

L’adolescenza ragazzi miei… Passerà.

Cosa succederà adesso?

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

signorini

Alfonso Signorini conferma l’amicizia con Barbara d’Urso da Chiambretti – VIDEO

Miss Italia

Ex Miss Italia piena di debiti, ecco chi è