in

Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona lo studio in lacrime: ecco cosa è successo durante la registrazione

Domenica 18 ottobre all’interno degli studi Elios di Roma è successo l’imprevedibile. Durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di abbandonare lo studio. Il motivo? Un forte scontro con l’opinionista Tina Cipollari che non ha mai sopportato la presenza della donna in trasmissione.

Gemma e Tina, cosa è successo

Come riporta Ilvicolodellenews, in studio si stava trattando la storia di Nicola, consolidato cavaliere del parterre. Dalle scale è stata fatta scendere una nuova ragazza per corteggiarlo, dal nome Evelin. La donna si è presentata raccontando di fare nella vita la pescivendola. Gemma coglie la palla al balzo per fare una battuta legata “ai pesci” nei confronti di Tina Cipollari, la quale ovviamente va su tutte le furie e, durante il ballo, va da Gemma e le dice cose “irripetibili”.

Proprio a questo punto Gemma deciderà di abbandonare lo studio per poi tornare in lacrime per raccontare quanto accaduto su richiesta della conduttrice. Non serviranno a molto le parole di Maria: l’ex di Giorgio Manetti abbandonerà lo studio stanca del comportamento di Tina, decidendo di non rientrare. Quale sarà il futuro di Gemma a Uomini e Donne?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: ecco il nome del possibile vincitore secondo gli scommettitori

Nina Zilli

Nina Zilli positiva al Covid-19 fa una raccomandazione importante