in

Gennaro Lillio rivela perché è finita con Francesca De André

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André, che si erano conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello, non è durata molto e i due, come ricorderete, si sono lasciati i primi di agosto, come annunciato da Gennaro stesso su Instagram:

Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta.Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.

I perché di questa scelta non erano mai stati chiariti, ma Gennaro aveva fatto intendere che la situazione con Francesca non fosse proprio rose e fiori:

Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma

A distanza di quasi un mese, il bel personal trainer è tornato oggi sull’argomento e, intervistato dal settimanale Lei, ha finalmente spiegato il perché di questa rottura, che, come abbiamo potuto vedere, non dev’essere avvenuta nel migliore dei modi:

Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

I fan di Gennaro dovranno però tenere a freno gli ormoni, perché, sebbene il ragazzo sia attualmente single, non sta al momento cercando una nuova fidanzata:

Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare.

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [6 settembre]

Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro