in

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero in ospedale: l’annuncio su Instagram

Gerry Scotti

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti è finalmente tornato a casa! Finita, dunque, il ricovero in ospedale che era iniziato poco dopo l’annuncio di essere risultato positivo al covid, lo scorso 26 ottobre. Gerry Scotti ha dato la notizia delle sue dimissioni dall’ospedale con un post su Instagram, in cui appare sorridente e sereno. Nella caption del post tanti ringraziamenti per il supporto dei suoi fan e colleghi e l’aiuto ricevuto dal personale medico:

A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò

Fra i commenti pieni di entusiasmo per la bella notizia anche quelli dei suoi colleghi. Rudy Zerbi, compagno di avventure di Scotti in Tu Si Que Vales, scrive:

Sono felice come un bambino al luna park!! Bentornato amico mio!

Il difficile percorso di Gerry Scotti durante l’isolamento

La notizia della positività di Gerry Scotti al covid aveva fatto preoccupare fan affezionati, follower e colleghi. Dopo quel post Gerry non aveva più dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Qualche giorno fa, poi, una notizia aveva fatto tremare il pubblico: ovvero il ricovero in terapia intensiva per il conduttore.

Notizia che, fortunatamente, è stata smentita qualche ora dopo dal suo ufficio stampa con una lunga dichiarazione:

Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip 5: un topo nella camera della Contessa? Ecco cosa hanno detto i concorrenti

mario balotelli

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli furioso difende Enock: attacco a Selvaggia Roma?