in

Gerry Scotti era entrato in terapia intensiva: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del conduttore

Gerry Scotti dimesso dal reparto di terapia intensiva

Era il 26 ottobre quando Gerry Scotti, famoso conduttore televisivo, aveva annunciato di essere positivo al covid-19. Era stato lui a volerlo dire al suo amato pubblico dal profilo Instagram, con poche e semplici parole:

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Successivamente Gerry Scotti era stato ricoverato in ospedale a causa delle difficoltà respiratorie alle quali era andato incontro. Non solo. Secondo quanto riportato da TPI.it, il conduttore sarebbe stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva al causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Stando a quanto riportato dal sito, però, nelle ultime ore il conduttore avrebbe visto una ripresa e sarebbe stato trasferito in un altro reparto.

Tantissimi gli auguri di una pronta guarigione da parte di colleghi del mondo dello spettacolo e dei suoi fan.

Gerry Scotti e la schiera dei vip positivi al covid-19

Sembra allungarsi, giorno dopo giorno, la lista dei vip che annunciano la loro positività al covid-19. Da Carlo Conti (ora dimesso dall’ospedale) ad Aurora Ramazzotti a Totti e sua moglie Ilary Blasi per finire con Alessandro Cattelan, i quali sarebbero al momento in isolamento.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: Stefano Berttarini conferma la bestemmia?

Stefano Bettarini non accetta più la squalifica e polemizza con il Grande Fratello Vip: “preso in giro, la pedina di un gioco…”

Mads Mikkelsen nuovo Grindelwald in Animali Fantastici

Ecco chi potrebbe prendere il posto di Johnny Depp in Animali Fantastici e Dove Trovarli