in

“Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva”: l’ufficio stampa smentisce la notizia falsa che stava circolando

Gerry Scotti

“Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva”, queste le parole che tuonano da Massimo Villa, ufficio stampa di Gerry Scotti, rilasciate a Fanpage.it. A quanto pare, la notizia lanciata da TPI che circolava da qualche ora, secondo cui Scotti sarebbe finito in terapia intensiva, era falsa.

Queste le parole dell’ufficio stampa del conduttore: 

Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più. 

Gerry Scotti: ecco le parole del conduttore con cui ha annunciato di avere il Covid-19

Gerry Scotti pochi giorni fa, aveva annunciato attraverso i suoi canali social di aver contratto il Covid-19. Le parole, che aveva utilizzato per avvisare i sui fan di questa spiacevole notizia, erano state rassicuranti. 

Ecco ciò che aveva scritto in un post di Instagram: 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento.

A breve Gerry sarà dimesso dall’ospedale in cui si trova. 

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Iannone

Grande Fratello Vip 5: 9 nuovi concorrenti a dicembre. Potrebbe esserci anche Andrea Iannone!

Zecchino d'oro: rinviato a causa del Coronavirus

Zecchino d’oro slitta a maggio 2021 a causa del Coronavirus