in

Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis entra in casa: nel suo telefono scottanti rivelazioni sui vip

Giacomo Urtis concorrente Grande Fratello Vip 5

Il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha svelato che che Giacomo Urtis potrebbe entrare lunedì nella casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante Alfonso Signorini abbia detto che 9 nuovi ingressi sono previsti a dicembre, nella prossima puntata potremmo avere una sorpresa.

Ma non è tutto. Stando al post pubblicato da Signoretti su Instagram, il medico estetico dei vip sarebbe in possesso di imbarazzanti segreti riguardanti alcuni concorrenti. Nel post pubblicato su Instagram da Riccardo Signoretti leggiamo:

Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…

Sui profili ufficiali del Grande Fratello Vip 5 non è stato ancora dato alcun indizio: la spifferata del direttore di Nuovo TV sarà vera?

Chi è Giacomo Urtis, il medico estetico dei vip

Giacomo Urtis è il medico estetico dei vipponi, ultimamente finito nel salotto di Barbara d’Urso per alcune dichiarazioni sulla sua professione. Dichiarazioni che sarebbero state definite “poco chiare”. In quel frangente si era scontrato anche con Alba Parietti, madre di Francesco Oppini che è concorrente del reality.

In ogni caso, Urtis sarebbe già avvezzo ai reality show. E’ stato infatti un naufrago durante la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Nel frattempo, fra i nomi quotati come possibili e futuri concorrenti quelli di Cristiano Malgioglio e Andrea Iannone.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

doc

Fiction Rai, è caffeuccio tra Beppe Fiorello e Luca Argentero: ecco cosa sta succedendo su Twitter

Matilde Brandi

Matilde Brandi dice la sua sulla “rissa sfiorata” con Franceska Pepe