in

Grande Fratello Vip 5: Giacomo Urtis sta per diventare concorrente ufficiale

Giacomo Urtis concorrente ufficiale grande fratello vip 5

Puntata importante quella di questa sera per Giacomo Urtis, guest star all’interno del Grande Fratello Vip 5. O dovremmo ormai dire ex guest star? Oggi infatti, come anticipato da TVBlog, Urtis dovrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente del reality show dopo ben 20 giorni di immunità. Da questa sera, dunque, Giacomo Urtis potrebbe avere la facoltà di mandare ed essere mandato in nomination.

Una bella sorpresa da parte del Grande Fratello Vip 5 visto che la permanenza di Urtis nella casa doveva essere temporanea. Il medico estetico dei vip, infatti, era entrato nella casa come ospite speciale per portare un po’ di brio con chicche di gossip. Quando, però, era arrivato il tempo per lui di lasciare la casa, gli altri concorrenti si erano opposti chiedendo che potesse rimanere ancora una notte a dormire con loro. Alfonso Signorini aveva accettato di buon grado la proposta, ma il giorno dopo il Grande Fratello Vip 5 aveva sorpreso tutti con un avviso. Giacomo Urtis poteva restare nella casa fino a nuova comunicazione.

Ora, però, le carte in tavola sembrano totalmente cambiate. E la decisione che avrebbe preso il Grande Fratello Vip 5 sarebbe avvenuta per due motivi principali: il grande successo che Giacomo Urtis avrebbe riscosso nel pubblico da casa, la sostituzione dei concorrenti che probabilmente abbandoneranno il gioco alla scadenza del contratto originario.

Ebbene, questa sera le dinamiche del gioco saranno nuovamente scosse. Si, perché per un Giacomo Urtis che entra ufficialmente in gara probabilmente ci saranno un Francesco Oppini e una Elisabetta Gregoraci che abbandoneranno il reality. E le cose saranno un continuo divenire fino a quando non entreranno in gioco anche gli altri concorrenti ufficiali.

Giacomo Urtis si aggiunge a una lunga fila di concorrenti

Giacomo Urtis sarebbe uno dei tanti, nuovi concorrenti previsti per il prolungamento del reality fino a febbraio 2021. Presto, infatti, dovremmo vedere entrare nella casa:

  • Samantha De Grenet
  • Ginevra Lamborghini
  • Carlotta di Temptation Island
  • Andrea Zenga
  • Mario Ermito

In forse, invece, i nomi di Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Alex Di Giorgio.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rita Ora

Rita Ora viola il lockdown per festeggiare il compleanno. Interviene la polizia

Mahmood

Mahmood realizza una capsule collection a sostegno del MOIGE: i fan insorgono