in

Giacomo Urtis rimane nella casa del Grande Fratello Vip 5: diventerà un concorrente?

Giacomo Urtis rimane nella casa del Grande Fratello Vip 5 prossimo concorrente
fonte immagine: mediaset

Nella giornata di ieri Giacomo Urtis ha ricevuto una grande sorpresa dal Grande Fratello Vip 5: la sua permanenza continua!

La guest start entrata nella casa più spiata d’Italia, infatti, avrebbe dovuto solo essere una meteora portatrice di scompiglio negli assetti fra i concorrenti. Con i suoi gossip avrebbe dovuto far tremare la terra sotto i piedi dei vipponi e infine, proprio come una terribile tempesta, lasciare la casa per non farvi ritorno. Eppure non sarà così. Il comunicato in cui gli è stato annunciato che dovrà rimanere ancora nella casa è stato letto da Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. Il messaggio contenuto all’interno della busta recitava:

Comunicato ufficiale: Vip, il Grande Fratello, a grande richiesta, ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo nella casa fino a nuova comunicazione

Tutti i vipponi hanno esultato di gioia quando il comunicato circa la presenza di Giacomo Urtis nella casa è stato letto. Grandi abbracci, cori di esultanza e la ciliegina sulla torta di Stefania Orlando:

FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!

La domanda sorge spontanea: Giacomo Urtis, il medico estetico dei vip, potrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Nell’ultima puntata del GF Vip 5 era stata regalata un’ultima notte nella casa a Giacomo Urtis

In realtà Giacomo Urtis avrebbe dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 5 già a partire dalla fine della puntata dello scorso lunedì. Tuttavia, quando Alfonso Signorini aveva detto al medico estetico che era giunto il momento di dire addio ai vipponi, questi ultimi si sono opposti. E hanno pregato il conduttore di lasciar dormire Urtis un’altra notte nella casa insieme a loro. Signorini aveva accettato di buon grado, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione del genere da parte del Grande Fratello Vip 5.

C’è da dire che i feedback da parte del pubblico sulla presenza di Urtis nella casa sono positivi. E molti chiedono che il medico estetico dei vip diventi un concorrente a tutti gli effetti. In questo caso Urtis sarebbe l’11esimo, nuovo vip della lunga lista di concorrenti che dovrebbero entrare nella casa a partire da dicembre.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria s

Uomini e Donne: addio a Maria S, volto storico del Trono Over

alfonso signorini

Alfonso Signorini rivela che uno dei prossimi concorrenti ha già partecipato a un famoso reality e anticipa i nomi dei vip che resteranno nella casa