in

Giallo a luci rosse per Floriana Secondi che lancia un appello a Barbara d’Urso: “Barbara mi devi aiutare!”

floriana secondi

“Barbara mi devi aiutare!” parte così Floriana, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, durante la scorsa puntata di Live -Non è la d’Urso, lanciando in diretta una richiesta di aiuto per fare luce su una vicenda dai toni loschi che la vede protagonista.

Da alcuni giorni sarebbero infatti spuntate delle foto osé su un profilo di OnlyFans (una nota piattaforma di video e foto amatoriali a luci rosse), che ritrarrebbero Floriana in atteggiamenti molto spinti, accompagnate dalla promessa di un video hard in arrivo.

Nel salotto serale di Barbara, l’ex gieffina ha confermato di essere lei la protagonista degli scatti a luci rosse incriminati, ma la realtà sembra ben diversa da quello che qualcuno ha voluto far credere su OnlyFans.

Non vedo nulla di male nel mondo della pornografia, ho rispetto per chi lo fa

Ha continuato Floriana, prima di negare però sia di aver pubblicato lei quegli scatti, sia l’esistenza di suoi video erotici.

Stando al suo racconto, le foto sarebbero state scattate da un fotografo di Playboy 5 anni fa e farebbero parte di un servizio fotografico mai pubblicato, organizzato da un ragazzo con cui fingeva di essere fidanzata all’epoca, co-protagonista degli scatti incriminati e che lei accusa di aver pubblicato quelle foto.

Ci sono delle denunce in corso molto pesanti!…È arrivato il giorno in cui devo mettere il punto a questa storia

Floriana ha anche aggiunto di aver finto una relazione con “questo soggetto” (come da lei più volte apostrofato durante Live) perché sotto ricatto e che per questo ragazzo non era una novità inventarsi delle relazioni: pare infatti, sempre secondo il suo racconto, che abbia messo in scena anche un finto fidanzamento con Valeria Marini.

Voglio scagionarmi da quelle foto perché sono una mamma

Ha continuato Floriana prima di lasciarsi andare ad un grido di rabbia e disperazione contro il suo “ex ragazzo”

Te pijo dove vai, non te preoccupa, te faccio nero sto giro. Sono anni che aspetto…

Floriana ha poi continuato il suo discorso tuonando “Io lo sfondo questo qua”. Una frase choc che non è particolarmente piaciuta alla padrona di casa, che ci ha tenuto a specificare “lo sfondi legalmente”, prima di prendere le distanze dalle parole di Floriana con l’iconico “ti assumi la responsabilità di quello che stai dicendo”

Floriana ha promesso di tornare a parlare della vicenda nei salotti della d’Urso, con atti alla mano.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Witty Tv

Witty TV, ecco tutte le puntate di “Una Vita in Bianco” con Giulia De Lellis

Salvatore Aranzulla pubblica una guida che lascia tutti perplessi