Ieri sera Alfonso Signorini ha aperto le porte della casa del Grande Fratello Vip 5 e già i primi attacchi dall’esterno cominciano ad arrivare, come quello dell’influencer Gian Maria Sainato. Ma cosa è accaduto esattamente?
Giusto durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 5, Gian Maria Sainato ha cinguettato su Twitter un vero e proprio attacco nei confronti di uno dei concorrenti all’interno della casa:
Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet #GFVIP
L’influencer ha poi aggiunto:
Tra qualche giorno\settimana tornerete sotto questo tweet e mi direte: Gian – e lascia l’emoji della stretta di mano.
Sainato ha poi commentato durante la diretta:
I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante cazzate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah #gfvip
E poi ha chiesto l’indirizzo della casa del Grande Fratello Vip 5 per poter indirizzare alla Contessa De Blanck un mazzo di 1000 rose:
Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 Rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani
Insomma, Gian Marco Sainato non ha fatto nomi, ma non ha neppure lasciato troppo spazio alla fantasia, soprattutto dopo l’ultimo Tweet di questa mattina:
Svegliato con messaggi da amici, conoscenti, giornalisti, persone sui social, tutti a dirmi: “abbiamo capito di chi stai parlando e hai ragione”, “brutta persona anche per me ci ho avuto a che fare”, “lo sanno tutti che è così e verrà fuori”… #gfvip
Di fatto, uno dei nomi più accreditati da parte di chi ha risposto ai suoi tweet è quello di Tommaso Zorzi, poiché i due hanno condiviso l’esperienza a Riccanza. Sarà realmente così o si tratta di un altro concorrente?