in

Domenica Live, svelato il motivo per cui Gian Maria Sainato ha attaccato Tommaso Zorzi

Gian Maria Sainato spiega perché ha attaccato Tommaso Zorzi su Twitter

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 commenti al vetriolo erano arrivati all’indirizzo di Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, è uno dei concorrenti più chiacchierati fuori dalla casa e il pubblico è chiaramente diviso. O lo si ama o lo si odia. Questo è quello che si evince scrollando sui social network.

Uno di questi commenti caustici è arrivato da Gian Maria Sainato, blogger di origini francesi che aveva partecipato assieme a Zorzi a Riccanza. Ospite nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso, Gian Maria Sainato ha spiegato il perché di quell’attacco:

Stavo guardando il Grande Fratello la prima sera. Io non sono in cerca di visibilità, con Tommaso ho fatto un programma televisivo e per questo ne parlo. Ho scritto quel tweet perché lui si è comportato in modo non carino con me. Lui davanti alle telecamere era molto carino e pensavo fossimo diventati amici. Poi quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me.

fonte: isaechia.it

Sainato continua il racconto del misfatto:

Un giorno eravamo alla spa e io gli ho raccontato di una mia frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno a me stesso avevo ammesso di essere gay. Stavo passando un periodo di transizione e non era affatto facile. Lui in un confessionale ha detto: “Gianmaria è etero” e si è messo a ridere con questa risata sguaiata, proprio brutta, è stata una cosa infelice. Io ero a casa con la mia famiglia quando l’ho visto. L’imbarazzo che ho avuto in quel momento lo ricorderò per sempre. Non riuscivo a dichiararmi per il giudizio degli altri, stavo male, ero disperato. I miei genitori sono rimasti in silenzio anche se in realtà lo sapevano ma volevo essere io a dirglielo […] Anche lui è gay quindi speravo in un comportamento diverso.

fonte: isaechia.it

Sainato avrebbe dunque continuato l’invettiva con queste parole:

Lui usa i social e il suo modo di fare per divertire il suo pubblico non è bello. Lui deve smettere di prendere in giro, sono venuto qui solo perché vorrei arrivasse questo messaggio. Vorrei che lui mi chiedesse scusa, ma non solo a me, anche a tutti quelli che prende in giro e che fa soffrire.

fonte: isaecha.it

La padrona di casa, Barbara d’Urso, si sarebbe detta sconcertata:

Non capisco perché Tommaso l’abbia fatto. A me sta simpatico, ma questa cosa non mi è piaciuta. Io sono anni che cerco di sensibilizzare sull’argomento e lotto contro l’omofobia, contro certe discriminazioni e atteggiamenti sbagliati

fonte: isaechia.it

Il video dell’intervento di Sainato lo trovate QUI!

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrizia De Blanck nipote di Benito Mussolini

La Contessa Patrizia De Blanck è la nipote di Benito Mussolini? L’indiscrezione a Live – Non è la d’Urso

Denis Dosio parla di Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip: Denis Dosio scoppia in lacrime per le minacce e gli insulti subiti