in

I Fatti Vostri: chi vuole prendere il posto di Giancarlo Magalli?

Giancarlo Magalli

L’appuntamento con “A lume di Candela“, su Dagopsia, ha riservato anche oggi tante piccole pillole di gossip e una di queste riguarderebbe Giancarlo Magalli.

Pare, infatti, che un altro conduttore o un’altra conduttrice vorrebbe prendere il suo posto alla conduzione dello storico programma del quale, ormai, lui è il papà, ovvero I Fatti Vostri. Giuseppe Candela avrebbe però specificato che non si tratterebbe di Adriana Volpe, sua ex co-conduttrice e con la quale Magalli, nell’ultimo anno, avrebbe avuto non pochi diverbi. Di chi si tratterà?

Avvisate Giancarlone Magalli che qualcuno ha messo gli occhi sulla sua poltrona a I Fatti Vostri. E no, non si tratta di Adriana Volpe. Chi sarà?

fonte: dagospia.it

Giancarlo Magalli, una pietra miliare dello storico programma

Giancarlo Magalli è un vero e proprio veterano de I Fatti Vostri, programma che all’epoca della sua genesi era noto come Piazza Italia. Magalli entra alla co-conduzione affiancando Fabrizio Frizzi nel lontano 1991.

Giancarlo Magalli affiancherà Frizzi solo nel 1991, salvo poi ritornare nel triennio 1993-1996 dopo la breve parentesi di Alberto Castagna come conduttore. Dal 1996 al 2001, invece, la conduzione de I Fatti Vostri (allora sotto un altro nome) passa a Massimo Giletti al quale si succedono poi diverse conduzioni fino al ritorno, nel 2005, di Giancarlo Magalli. Il conduttore resterà il papà del programma fino alla temporanea chiusura nel 2008. Dall’autunno del 2009 fino ad oggi, invece, il programma torna in auge e passa definitivamente nella mani di Magalli del quale è conduttore tutt’oggi.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi e Stefania Orlando

Giulia Salemi si confessa a Stefania Orlando: “ho voglia di baciarti, faccio pensieri strani su di te”

Festival di Sanremo 2021

Clamoroso taglio di budget per il Festival di Sanremo: a rischio 10 milioni e l’intera manifestazione?