in

Giancarlo Magalli e l’aneddoto choc: “sul set feci vedere a Gina Lollobrigida il mio…”

Se avete aperto l’articolo perché incuriositi dal titolo, sarete felici di sapere che le vostre aspettative non verranno deluse, perché la parola misteriosa è proprio quella che pensate, pise**ino.

Sì, avete capito bene, proprio il diminutivo ortofrutticolo per indicare una particolare parte anatomica dell’uomo. Ma che cos’è questa storia che vede protagonisti Giancarlo Magalli e Gina Lollobrigida? A raccontarcelo è Magalli in persona, che, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha voluto rivelare questo aneddoto del passato:

Papà lavorava nel cinema quindi già da piccolo frequentavo i set. Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e sono stato in braccio a Humphrey Bogart. In un film c’era la Lollobrigida e i macchinisti, notoriamente gente cattiva con questo bambino diversamente timido, mi dissero: “La vedi quella signora? Si chiama Gina. Falle vedere il pise**ino“. Io che non avevo malizia, andai lì e feci quello che mi era stato chiesto. Credo le sia cambiata la vita.

E Gina?

Da grande l’ho conosciuta e l’ho intervistata. Le ho chiesto se se lo ricordasse ma mi ha detto di no. Non ho lasciato traccia.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria De Filippi e Carlo Conti

Maria De Filippi tornerebbe a Sanremo? La conduttrice risponde

Skioffi

Amici 19, Skioffi incontra una commissione speciale dopo la bufera sui suoi testi