in

Brutto incidente in macchina per Giancarlo Magalli: “vivo per miracolo”

Giancarlo Magalli è stato protagonista di un grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio 2020 su una delle strade più trafficate di Roma. Il noto conduttore de I Fatti Vostri, in onda su Rai2, si trovava a bordo della sua Smart sulla Cassia, quando di colpo ha perso il controllo della sua auto ed ha sbandato contro il guard rail. La vettura è andata completamente distrutta a causa dell’impatto, mentre il volto storico del programma di Michele Guardì ne è uscito fortunatamente illeso. Giancarlo inoltre avrebbe tamponato a sua volta l’auto davanti a lui con a bordo una famiglia intera, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Giancarlo Magalli, le dinamiche dei fatti

Il conduttore romano, 72 anni, è riuscito a liberarsi autonomamente dalla vettura e non ha voluto in nessun modo il coinvolgimento dei soccorsi, in particolare modo di un’ambulanza. Nessun trauma visibile quindi riportato, solo un grande spavento per lui e per tutti i testimoni presenti durante lo scontro. Ad assistere alla dinamica dell’incidente anche Marcello Cirillo, ex e storico collega di Giancarlo Magalli che casualmente passava di lì poco dopo il fatto. Il cantante rivelerà poco dopo a Dagospia:

E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna.

Marcello Cirillo

Dopo le opportune verifiche si è appurato che il conduttore guidava utilizzando la cintura di sicurezza e che, grazie al tempismo perfetto dell’attivazione dell’airbag, si è evitata la strage permettendo a Giancarlo di incassare al meglio il colpo.

Oggi il presentatore ha regolarmente presenziato all’appuntamento quotidiano in diretta su Rai2, a dimostrazione del fatto che a parte un grosso spavento, le condizioni del conduttore siano rassicuranti. Resta solamente da capire se stasera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe verrà messa a conoscenza di questo fatto. In bocca al lupo, Giancarlo!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

domenica live

Domenica Live, svelati gli ospiti della prossima puntata

Francesca barra

Grande Fratello Vip, Francesca Barra risponde ad Antonella Elia