in

Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe, ma non si accorge di essere in onda. Imbarazzo in studio – VIDEO

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Dire che i rapporti tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe sono tesi è un eufemismo. I due, in passato, non sono mai riusciti ad entrare in sintonia e dopo l’abbandono della Volpe del programma I fatti vostri i rapporti tra lei e Magalli si sono ulteriormente inaspriti, come dimostrano le numerose frecciatine che si sono vicendevolmente lanciati.

E se pensavate che l’ascia di guerra tra i due fosse stata sepolta, l’episodio accaduto ieri mattina a I fatti vostri deluderà le vostre speranze.

Esaurita la consueta parentesi metereologica curata dal Colonnello Massimo Morico, la linea viene passata in studio, ma Magalli, ignaro di essere in onda, si lascia sfuggire una battuta su Adriana Volpe: “Alla Volpe non le faceva…”.

Il discorso si interrompe bruscamente quando Magalli si accorge di essere in onda, ma è chiaro che l’argomento della discussione fosse proprio la sua ex collega, spesso oggetto dei suoi strali.

Colto in fallo, Giancarlo Magalli sobbalza in uno scatto di sorpresa tentando di cambiare argomento cercando anche l’appoggio di Samanta Togni: “Eccoci, pronti! Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo“. L’imbarazzo nello studio si taglia con il coltello, come si evince dalle espressioni che si scambiano i due conduttori.

Non è chiaro il contesto in cui la Volpe sia stata menzionata dal conduttore e molti utenti del web si sono interrogati a tal proposito. L’interrogativo, però, pare essere destinato a non ricevere risposta, ma ciò che è certo è che di Adriana Volpe Magalli non si è affatto dimenticato!

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

-31 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

festival di sanremo 2021

Sanremo 2021, continuano i lavori per il cast: ecco quali donne potrebbero salire sul palco dell’Ariston

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini positiva al Coronavirus. Quali conseguenze per Amici?