in

Gianmarco Onestini approda al Grande Fratello VIP spagnolo

Un altro reality in vista per Gianmarco Onestini! Dopo aver partecipato ed essersi classificato terzo all’ultima edizione del Grande Fratello, per il giovane si aprono ora le porte di un altro programma, ma stavolta all’estero.

Gianmarco, in qualità di modello, è infatti uno dei concorrenti del Gran Hermano VIP, versione spagnola del GF VIP in onda su Telecinco, iniziato ufficialmente mercoledì 11 settembre.

Onestini junior non è il primo personaggio pubblico italiano esportato in un reality estero: prima di lui si ricordano infatti i nomi di Elettra Lamborghini in svariate produzioni, incluso proprio il Gran Hermano VIP, di Carmen Russo e Paola Caruso a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, di Marco Ferri sempre al Gran Hermano VIP e, da ultimo, di Fabio Colloricchio (come dimenticare la sua notte bollente passata sulla spiaggia di Supervivientes con Violeta Mangrinan?).

In studio ad appoggiare Gianmarco anche il fratello Luca Onestini, che, come ricorderete, non era invece mai stato invitato nella nostra edizione.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shawn Mendes e Camila Cabello, il loro bacio diventa virale – VIDEO

Marco Mengoni, il nuovo look stupisce il web