in

Gianmarco Onestini vince lo spin-off del Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini è il vincitore della prima edizione de El Tiempo del Discuento, spin-off del Gran Hermano Vip in Spagna.

Il format nasce per permettere agli ex concorrenti della casa di chiarire eventuali problemi emersi durante le edizioni passate. Tra i personaggi di spicco spunta proprio l’italiano Gianmarco Onestini, fratello di Luca (ex tronista di Uomini e Donne) che si porta a casa la vittoria, nonostante un edizione sottotono nel medesimo reality italiano. Dopo 35 giorni reclusi nella casa più spiata della Spagna, Gianmarco è entrato per mettere un punto e cercare di trovare una soluzione con Adara. Alla finale è arrivato con Kiko Jimenez, ex tronista e calciatore: nel 2017 quest’ultimo ha partecipato a Supervivientes su TeleCinco. Il programma, al pari della nostra Isola dei Famosi su Canale 5 ha visto come concorrente per quell’edizione anche l’italiana Paola Caruso, attualmente opinionista dei programmi di Barbara d’Urso e al centro delle vicende con Ivan Gonzalez. Insomma, i gossip spagnoli e italiani vanno di pari passo.

La percentuale del televoto è schiacciante

Con il 79% dei voti il pubblico spagnolo ha decretato come vincitore Gianmarco Onestini, segno che i problemi con la lingua non hanno compromesso la comunicazione e la permanenza del ragazzo all’interno della casa. Ecco cosa ha dichiarato su Instagram:

Abbiamo vinto con il 79% dei voti. Questa è la nostra vittoria. Grazie per tutto quello che avete fatto per me, per il vostro sostegno e per il vostro amore. Grazie alla mia famiglia, a mio fratello Luca Onestini e alla mia bella fidanzata Adara Molinero. Siamo una cosa sola fino alla morte.

Gianmarco Onestini

Alcuni rumors vedrebbero lo stesso vincitore tra i partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, essendo ormai navigato nei reality. Non è ancora chiaro però se avremo modo di vedere Gianmarco nell’edizione italiana o spagnola.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

benji e fede

Benji e Fede si separano? L’annuncio choc

emma

Emma realizza finalmente il suo sogno: ecco cosa farà