in

Gianni Sperti ha fatto coming out a Uomini e Donne? Ecco la sua risposta

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti ha fatto coming out? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è assistito ad un duro scontro tra Gianni e Aurora, dama del trono over, durante il quale l’opinionista, ha detto una frase che ha fatto drizzare le orecchie al pubblico.

Ciò che ha messo tutti sull’attenti è stata la sua scelta di utilizzare il maschile tanti, anziché tante, mentre si esprimeva. Ad incrementare il dubbio, è stata anche la pausa che Gianni Sperti ha fatto prima di dire il pronome (tanti). A molti è sembrato come se Sperti stesse riflettendo su cosa dire e ne è nato così un vero e proprio caso social.

Secondo gli utenti l’opinionista avrebbe colto l’occasione per fare coming out in modo del tutto naturale. La clip in questione è diventata subito virale su Twitter.

Ecco ciò che ha detto Gianni in puntata:

Si è permessa di dirmi “non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti” come se io fossi uno che ne passa… tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante.

Noi abbiamo contattato Gianni, chiedendo al diretto interessato un’opinione su quanto accaduto, e lui ci ha dato una risposta che chiarisce ogni dubbio:

In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ICONIZE

Iconize ha disattivato il profilo Instagram

FEDEZ

Ora il Codacons vuole denunciare Fedez per istigazione a delinquere: ecco cosa sta succedendo