in

Gianni Sperti lancia una mega frecciatina a Sara Affi Fella

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, negli ultimi tempi ha contribuito a mettere in difficoltà i protagonisti del dating show che evidentemente avevano qualcosa da nascondere.

Durante le ultime stagioni del programma infatti, sono saltati fuori diversi inganni ai danni della redazione, che hanno sicuramente portato gli opinionisti ad essere più diffidenti, sia con i ragazzi che con i senior.

L’episodio che ha scatenato una vera e propria bufera mediatica ha coinvolto Sara Affi Fella, l’ex tronista accusata di aver mentito alla produzione e di aver frequentato altre persone al di fuori dello studio. Una vicenda che per settimane ha interessato i telespettatori ed ha costretto la ragazza ad abbandonare i social, per via delle numerose critiche.

Pochi mesi fa la Affi Fella è tornata su Instagram, chiedendo scusa e riattivando il suo account, ma ancora oggi le polemiche su di lei non sono terminate. Proprio in questi giorni ad esempio, l’ex tronista ha commesso una gaffe con un tatuaggio scatenando l’ironia dei social.

Ad intervenire adesso è Gianni Sperti, che ha voluto lanciare una frecciatina a Sara. Un utente, su Instagram, ha chiesto all’opinionista se fosse riuscito a superare la storia dell’inganno. Secca la risposta di Gianni, che ha replicato

Chi è?

Cosa ne pensi?

101 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notte di fuoco per Francesco Monte dopo Giulia Salemi? Ecco le ultime indiscrezioni

Pamela Perricciolo fugge in Francia, lo sfogo di Eliana Michelazzo