in

Gianni Sperti querela Mario Serpa (e non solo…)

gianni sperti

Uno degli scontri avvenuti nelle scorse settimane per via della polemica che ha interessato il mondo di Uomini e Donne finirà ufficialmente nelle famose “sedi opportune”.

I protagonisti sono Gianni Sperti, storico opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi, e Mario Serpa, ex corteggiatore ed ex compagno di Claudio Sona, che diversi giorni fa ha dato il via alle polemiche contro la redazione del programma, puntando inizialmente il dito contro l’autrice Raffaella Mennoia (e poi contro tutto il resto del team).

Nella vicenda era intervenuto anche Sperti, sottolineando il fatto di essersi allontanato da Serpa e da Sona per la loro inaffidabilità, e condannando comunque le polemiche dell’ex corteggiatore, che per diversi mesi (dopo il trono) ha ricoperto il ruolo di opinionista nel programma.

Sperti ieri ha voluto aggiungere un altro tassello alla querelle, pubblicando su Instagram un vecchio articolo che documentava l’incontro tra Serpa e Lele Mora, il celebre agente dei vip.

Poco dopo Serpa avrebbe commentato così su Instagram

Quell’articolo è veritiero tanto quanto lo è stato il suo matrimonio

Non è finita qui, perché successivamente Serpa ha ricondiviso nelle sue storie una foto privata attribuita a Gianni, pubblicata da Deianira Marzano e condivisa dalla pagina GossipTvOfficial (da cui Serpa l’avrebbe ripresa).

A quanto pare l’opinionista avrebbe ora deciso di procedere per vie legali contro coloro che hanno pubblicato e o ricondiviso lo scatto, che in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha creato al diretto interessato un danno d’immagine.

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Nasti ricoverata in ospedale, ecco cos’è successo

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi procede per vie legali contro Mario Serpa