Dal 2012 Trash Italiano produce i contenuti multimediali più virali ispirati al mondo dello spettacolo italiano. Abbiamo creato il primo e il più grande archivio di gif italiane. Vuoi dare un’occhiata?

Ti spieghiamo come accedere a contenuti come gif, meme, stickers nel modo più semplice possibile!

Cercare, salvare e condividere gif e meme

Per guardare, salvare o condividere migliaia di gif italiane, aggiornate in tempo reale e suddivise tramite tag, ti basterà scaricare l’app ufficiale di Trash Italiano, gratuita per iOS e Android!

Puoi trovare e salvare tutte le gif e i meme anche tramite il database ufficiale di Trash Italiano, il primo e il più grande dedicato alla TV italiana.

Utilizzare le gif sui social

Vuoi utilizzare le gif di Trash Italiano per commentare? Utilizza il pulsante “ricerca gif” su social come Facebook e Twitter o su servizi di messaggistica come WhatsApp e Telegram. Ti basterà inserire la parola “trashitaliano” + una parola chiave a tua scelta.

Utilizzare le Instagram GIF

Ogni mese aggiungiamo nuove gif da utilizzare nelle Instagram Stories! Per trovarle ti basterà creare una Storia, premere sul pulsante GIF e cercare “trashitaliano”.

Installare gli Stickers WhatsApp

Vuoi utilizzare gli stickers più cool di sempre nelle chat con i tuoi amici su WhatsApp? Se hai iOS, scarica l’APP ufficiale di Trash Italiano: troverai il pulsante Stickers nella sezione “Impostazioni”.
Se hai Android, cerca su Play Store l’app “Trash Italiano Stickers”.

Installare gli Stickers Telegram

Preferisci Telegram a WhatsApp? Non preoccuparti, abbiamo inserito anche lì i nostri stickers. Per ottenerli ti basterà CLICCARE QUI.