in

Gilles Rocca: dalla lite tra Bugo e Morgan alla vittoria di Ballando Con Le Stelle

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno vinto questa edizione di Ballando Con Le Stelle, edizione che sicuramente verrà ricordata per via delle numerose sventure che hanno interessato il programma di Milly Carlucci, a causa della pandemia e dei vari infortuni durante la gara. Nonostante gli imprevisti, la conduttrice non si è lasciata abbattere e con la sua leggendaria professionalità ha portato a termine il lavoro, con ottimi risultati.

Nella puntata finale, Alessandra Mussolini si è classificata terza, mentre Paolo Conticini ha raggiunto il secondo posto. Il vincitore è stato dunque Gilles Rocca, attore divenuto popolare a Febbraio grazie al Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Tutti ricorderete la celebre lite sul palco che ha coinvolto Bugo e Morgan: proprio mentre Bugo stava lasciando il palco, una telecamera ha infatti ripreso per pochi secondi Gilles Rocca, impegnato a lavorare dietro le quinte, il quale è divenuto subito virale sui social. Nei giorni seguenti il ragazzo è apparso in diversi programmi televisivi, proprio per provare a spiegare questa sua improvvisa popolarità, fino alla chiamata di Milly Carlucci, che lo avrebbe invitato ad affrontare una nuova avventura con Ballando.

Una vittoria arrivata quindi grazie, oltre che alla bravura mostrata in gara, ad un colpo di fortuna, che sembrerebbe essere stato “donato” involontariamente proprio da Morgan.

L’artista reclamerà una parte del merito di questa vittoria?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guendalina Tavassi sconvolta e in lacrime: “sono entrati nel mio iCloud, ci sono miei video privati”

paolo-fox-oroscopo2021

Paolo Fox, anticipazioni oroscopo 2021 segno per segno: cosa succederà?