in

Giovanni Ciacci e quella frecciatina alla nuova edizione di Detto Fatto

Frecciatine nell’aria! Avete presente Detto Fatto, il programma factual condotto da Bianca Guaccero su Rai 2 da poco tornato in onda con la sua ottava edizione? Ebbene, qualcuno avrebbe qualcosa da ridire a riguardo.

Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, che, dopo aver abbandonato il programma alla fine della scorsa edizione (ed essere stato sostituito da Carla Gozzi e Guillermo Mariotto) per migrare a Mediaset, si è oggi reso protagonista del lancio di una stoccata.

Ai segugi del web non è infatti sfuggito il like messo dall’opinionista ad un tweet contro la nuova struttura del programma e i suoi presunti ascolti in calo:

E pensare che la Guaccero, qualche giorno fa, aveva speso belle parole per lui

Non è stato facile rinunciare a Giovanni Ciacci, ma sono felice perché sta facendo una cosa nuova, bellissima e tutta sua. Nessuno può trattenere nessuno e ognuno fa le sue scelte: è giusto che ora lui faccia quello che più lo rende felice, anche perché ha dato tanto a questo programma in sette edizioni. Lo scorso anno per me è stato fondamentale: mi ha traghettata quasi come un fratello, tenendomi per mano. Lo ringrazierò sempre

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-20 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Celebrities, annunciati gli ospiti della prima puntata!

Uomini e Donne, lite furiosa tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina: intervengono Maria De Filippi e Gianni Sperti