in

L’Isola dei Famosi 2021: ecco quale famoso personaggio potrebbe sbarcare in Honduras

Giovanni Ciacci nel cast dell'Isola dei Famosi 2021

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e già iniziano a trapelare notizie sul cast, l’ultima delle quali vorrebbe Giovanni Ciacci come prossimo naufrago.

A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Giornalettismo, sottolineando che il guru di moda Giovanni Ciacci avrebbe deciso di rescindere il contratto con Ogni Mattina in vista del reality. Sul sito leggiamo:

Ore movimentate per Giovanni Ciacci. Notizia di poco fa: Ciacci avrebbe chiesto di rescindere il contratto con “Ogni Mattina” perché per lui sarebbe pronto un ricco contratto per sbarcare come prossimo naufrago all’Isola dei Famosi, di Ilary Blasi.

fonte: giornalettismo.com

Il sito aggiunge succulenti particolari anche sul post Isola di Giovanni Ciacci:

Nel contratto previsto un “pacchetto” di ospitate anche post reality nei programmi di Barbara D’Urso dove è già presente.

fonte: giornalettismo.com

Dal sito, inoltre, apprendiamo che la notizia secondo la quale il coreografo Garrison potrebbe essere un altro membro della crew sarebbe, in realtà, una fake news:

Ancora risulta tra i papabili ma è una news fake, Garrison, ex professore di “Amici” che resta legato ai programmi di Maria De Filippi come consulente.

fonte: giornalettismo.com

Infine, pare che anche l’Isola dei Famosi 2021 vedrà un doppio appuntamento settimanale sulla scia del Grande Fratello Vip 5.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dayane Mello

Grande Fratello Vip, alcuni utenti chiedono l’eliminazione di Dayane Mello: ecco perché

Codacons contro Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip, la produzione smentisce una notizia circolata sul web nelle ultime ore