Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 e già iniziano a trapelare notizie sul cast, l’ultima delle quali vorrebbe Giovanni Ciacci come prossimo naufrago.
A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Giornalettismo, sottolineando che il guru di moda Giovanni Ciacci avrebbe deciso di rescindere il contratto con Ogni Mattina in vista del reality. Sul sito leggiamo:
Ore movimentate per Giovanni Ciacci. Notizia di poco fa: Ciacci avrebbe chiesto di rescindere il contratto con “Ogni Mattina” perché per lui sarebbe pronto un ricco contratto per sbarcare come prossimo naufrago all’Isola dei Famosi, di Ilary Blasi.
fonte: giornalettismo.com
Il sito aggiunge succulenti particolari anche sul post Isola di Giovanni Ciacci:
Nel contratto previsto un “pacchetto” di ospitate anche post reality nei programmi di Barbara D’Urso dove è già presente.
fonte: giornalettismo.com
Dal sito, inoltre, apprendiamo che la notizia secondo la quale il coreografo Garrison potrebbe essere un altro membro della crew sarebbe, in realtà, una fake news:
Ancora risulta tra i papabili ma è una news fake, Garrison, ex professore di “Amici” che resta legato ai programmi di Maria De Filippi come consulente.
fonte: giornalettismo.com
Infine, pare che anche l’Isola dei Famosi 2021 vedrà un doppio appuntamento settimanale sulla scia del Grande Fratello Vip 5.