in

Forum, il giudice durante una causa: “lei ha tendenze normali? Non ritiene di essere gay?” – VIDEO

giudice forum

Nella puntata odierna di Forum è stata messa in piedi una nuova causa, sotto gli occhi della conduttrice Barbara Palombelli.

Ad ascoltare i protagonisti della vicenda e a dare quindi la sentenza finale è stato il giudice Gianfranco D’Aietti. Proprio un’uscita di quest’ultimo però ha fatto storcere il naso ai telespettatori.

Iniziamo col riportare il motivo della disputa tra i protagonisti

Un padre chiede l’affido esclusivo del figlio 16enne perché, secondo lui, la madre, sostenitrice della superiorità femminile, lo sta condizionando. Il padre non riconosce più un ragazzo che sa fare la spesa e tutte le faccende domestiche…

Il ragazzo spiega di sentirsi più vicino al modo di pensare della madre, e per questo si occupa delle faccende domestiche, pratica sport insieme a lei e così via. Tutte cose che vengono criticate aspramente dal padre, che vorrebbe invece impartire un’educazione più rigida così da ottenere anche degli atteggiamenti, a detta sua, più adatti ad un maschio.

A quel punto il giudice ha voluto indagare anche sulla situazione sentimentale del ragazzo

Quindi fidanzatine non ne ha avute fino ad ora. Lei però ha tendenze normali? Non fa outing, non ritiene di essere gay?

Il ragazzo ha confermato di non essere omosessuale, ma le parole dette dal giudice sono state criticate dagli utenti social, secondo i quali quest’ultimo avrebbe sostenuto che l’eterosessualità sia una tendenza normale (facendo intuire implicitamente che quella omosessuale non lo sia?)

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Carta

Marco Carta rompe il silenzio dopo l’assenza di ieri a Live – Non è la d’Urso

Tina Cipollari

Tina Cipollari svela cosa pensa davvero di Giulia De Lellis