in

Giulia Cavaglia sbotta contro l’ex Francesco Sole: “sei un millantatore, se parlo io ti rovino”

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglia ha pubblicato un durissimo sfogo nei confronti del suo ex fidanzato Francesco Sole. L’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della sua storia con Sole, e lo ha fatto attraverso le sue storie di Instagram.

Giulia, furente, ha raccontato che suo padre ha dovuto recuperare i suoi vestiti da casa di Sole (dopo mesi in cui non la faceva entrare in casa) e all’interno di una delle sue giacche ha trovato uno scontrino recente. Questo ritrovamento ha scaturito nella Cavaglia una reazione di fuoco, ecco le sue parole: 

Ragazzi oggi sono veramente i*******a. Sono incavolata come un puma. Non mi andava di s********e così una persona, ma c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato e di aver lasciato dei vestiti a casa sua? Nonostante si professi come l’uomo che ama le donne e come quello che sta male ed è triste perché questa relazione è finita, io dico vergognati. Ricordati che se parlo io sei rovinato. Sono mesi che non ho la mia roba e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri, ti dico solo che ho trovato uno scontrino nella mia giacca.

Giulia Cavaglia senza frei contro l’ex Francesco Sole: “Ti rovino”

Giulia Cavaglia continua il suo racconto avvisando il suo ex che lei è pronta a raccontare molte cose sul suo conto: 

Sono veramente curiosa di sapere chi usasse la mia giacca il 12 ottobre 2020, io questa giacca te la chiedo da 6 mesi. Perché per 6 mesi questa giacca non è mai esistita e ora c’è lo scontrino che a 10 metri da casa tua. Qualcuno l’ha usata. Spero vivamente tu non l’abbia prestata a qualche zo******ta, sei agghiacciante. Ti consiglio di non tirare troppo la corda, se parlo io succede l’inferno. Voglio aggiungere che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Spari tante cavolate e le racconti a tutti. Sei un millantatore, fatti un esame di coscienza. Potrei scrivere io un libro dal titolo Tutte le c*****e che racconti.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mercedesz Henger risponde alle critiche della madre sul suo fisico

Mercedesz Henger contro Eva Henger: “quando ero più in carne mi ha dato della cicciona facendomi piangere”

Morgan ritira la sua candidatura a sindaco?

Morgan ritira la sua candidatura a sindaco di Milano? Ecco le sue parole a Vittorio Sgarbi