in

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme? Le prove definitive

Archiviato Manuel Galiano, sua scelta a Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sembra aver ritrovato l’amore dopo le presunte corna ricevute, e sembrerebbe proprio averlo fatto con una persona che frequenta da mesi… Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Francesco Sole, al secolo Gabriele Dotti.

Dopo essere stati visti insieme in più di un’occasione, Giulia aveva sempre negato qualsiasi flirt, come ad esempio qualche mese fa, come vi avevamo riportato anche noi:

Allora, fanciulle, è solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma è solo un amico!

Ebbene, qualcosa dev’essere cambiato perché, oggi, la situazione sembra essere diventata inequivocabile: su Instagram, infatti, il rapporto tra i due sembra essere sempre più stretto e, tra mazzi di fiori, cuoricini, carezze e baci sul collo, ieri sera è finalmente scattato il bacio pubblico.

Durante una serata karaoke in compagnia di alcuni amici, tra cui Soleil Sorge, i due si sono scambiati un bacio appassionato, uno di quei baci che, solitamente, non si danno agli amici:

Stanno insieme o no? Ma, soprattutto, anche voi limonate con i vostri amici?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tina Cipollari svela com’è la sua nuova dieta