in

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme (in quarantena): le foto inedite

Giulia De Lellis e Andrea

Il nostro occhio di lince (e quello di tanti altri follower), ci aveva visto bene: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo insieme e trascorrono la quarantena a Pomezia. Quest’ultima è la città d’origine di Giulia, dove vive con la sua famiglia.

Le prove ufficiali arrivano grazie ad alcune foto inedite rilasciate sul profilo Instagram di Chi Magazine e che verranno pubblicate nel nuovo settimanale disponibile da domani in edicola. Chi Magazine ha dichiarato nella caption:

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO – Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia e Andrea. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer.

Giulia e Andrea erano sempre stati molto vaghi di fronte alle domande insistenti dei fan. Questi ultimi, infatti, avevano colto piccoli dettagli nelle stories di entrambi che facevano pensare che stessero trascorrendo la quarantena insieme. La conferma di questa teoria non è mai arrivata dai diretti interessati, così come non è mai arrivata neanche una smentita.

Ora che il magazine di Alfonso Signorini ci ha dato la conferma del grande ritorno di questa coppia, quali saranno le dichiarazioni dei diretti interessati?

View this post on Instagram

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO- Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer. #chimagazineit #andreadamante #giuliadelellis #scoop #gossip #damellis

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express ottava puntata

Pechino Express 8, ottava puntata: ecco cosa vedremo

Musica che Unisce

Musica che Unisce, il programma di Rai1 per raccogliere fondi per la Protezione Civilie