in

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: ecco il primo video insieme

Sebbene già fosse abbastanza chiaro ed evidente a tutti il ritorno di fiamma tra la bella Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante adesso non ci sono più dubbi: i “Damellis” sono tornati. Lo dimostra una storia su Instagram pubblicata pochi minuti fa sul profilo di Damante.

Il video riprende la giovane coppia che pratica sport in un modo del tutto “alternativo”. Ecco dunque le prime ig stories insieme dopo tanto tempo:

Solo poco tempo fa la coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi che aveva ripreso l’influencer romana e il deejay veronese intenti a fare la spesa.

Damante sta trascorrendo la quarantena con la sua Giulietta nella sua casa a Pomezia e pare che i due abbiano finalmente ritrovato l’amore che, fino ad un anno fa, faceva sognare tutti i fan di Uomini e Donne.

L‘inizio della storia d’amore tra i due giovanissimi risale al 20 maggio 2016 quando Andrea (tronista dell’epoca) scelse di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a Giulia, ragazzina romana forte e determinata.

Come ben noto a tutti gli amanti del gossip la coppia ha vissuto parecchi ups and downs costellati da tradimenti, nuove relazioni e continui ritorni di fiamma.

Dopo la fine della relazione con il motociclista Andrea Iannone, “l’esperta di tendenze” (che conta su Instagram ben 4,6 milioni di followers) è ritornata tra le braccia della sua dolce metà. Questa volta sarà quella giusta? Noi ci auguriamo di sì!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

primo maggio 2020

Primo Maggio Roma 2020, il concertone ai tempi del coronavirus

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti, il primo selfie dopo la guarigione dal Coronavirus