in

Cosa è successo davvero tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

La nuova crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dura ormai da diversi giorni. I due, dopo la storica rottura che portò l’influencer a scrivere il libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto, erano tornati insieme pochi giorni prima del lockdown.

Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma qualche settimana fa i due si sono allontanati di nuovo ed hanno continuato le loro vacanze estive separati. Questa volta il motivo però non sarebbe legato ad una possibile infedeltà o a rapporti conflittuali con le famiglie dei due.

A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, secondo cui una fonte vicino a Damante avrebbe rivelato che il ragazzo non sarebbe più certo dei suoi sentimenti per l’ex gieffina.

Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo nottate in Costa Smeralda, in compagnia di Ignazio e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece c’è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?

bitchyf.it

La De Lellis, nelle sue Stories, non ha fatto mistero di questa crisi e del momento poco entusiasmante che sta vivendo, ma è stata lei stessa a rassicurare i fan sul fatto che, quando ci sarà qualcosa da raccontare, sarà lei la prima a farlo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gemma galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato un altro uomo? Pubblicato un video che non lascia dubbi

Temptation Island: crollano gli ascolti

Temptation Island, svelate altre due coppie