in ,

Giulia De Lellis “bacchetta” Fedez, ecco perché

giulia de lellis libro

È in tour con il suo “Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza)” e il successo sembra non conoscere arresto: Giulia De Lellis ha gasato non solo il suo stuolo di fan, ma sembra suscitare sempre più interesse da parte della critica dopo aver registrato un successo maggiore rispetto alla vendita dei libri di Stephen King.

Le critiche, si sa, non sempre sono positive e se l’ex corteggiatrice romana sembra stare al gioco, non sarebbe sulla stessa linea d’onda Fedez che, dopo il debutto del docufilm della sua consorte (“Chiara Ferragni – Unposted“), non ha accettato di buon grado le recensioni degli esperti.

Ma se Fedez va contro la critica, la De Lellis preferisce invece navigare controcorrente

Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto

Il rapper al momento è impegnato con le registrazioni del reality Celebrity Hunted. Cosa risponderà Mr. Ferragnez non appena tornerà online?

Fonte: Bitchyf.it

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ascolti TV, ecco i risultati della terza puntata di Live – Non è la d’Urso

Trono Over, Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma Galgani