in

Giulia De Lellis e la stoccata a Walter Zenga: “era meglio se restava a Dubai”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è tornata a commentare il Grande Fratello Vip dopo che si era prodigata in difesa della coppia Pierpaolo Pretelli – Giulia Salemi la cui solidità continuava ad essere messa alla prova da Alfonso Signorini e da Elisabetta Gregoraci.

Bersaglio delle critiche della famosissima influencer è questa volta Walter Zenga, padre di Andrea Zenga. La loro storia familiare è complessa e delicata e sembra che i due procedano su due binari paralleli che non si intersecano mai.

Giulia De Lellis, come del resto la maggior parte dei telespettatori, non ha gradito il comportamento – a tratti supponente – di Walter Zenga e commmenta su Instagram:

“La tenerezza infinita di questo ragazzo (Andrea Zenga) che mi fa, non avete idea. Suo padre era meglio che se ne stava a Dubai e non faceva neanche la faticaccia, visto la figura che ha fatto, perchè niente giustifica l’assenza di un genitore in quel modo. Naturamente, nelle dinamiche familiari uno non dovrebbe mai entrare; mi permetto però di fare questa battuta, perchè non stiamo parlando di una persona che se ne è andata con dei problemi importanti e che quindi è stato costretto ad abbandonare il figlio. Si parla di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è dimenticato di quella precedente. Se ne sentono tanti, non è né il primo né l’ultimo. Però uno sarebbe carino che ammettesse determinati errori.”

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: rivelato chi sarà l’opinionista del reality

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: trapelata la foto del palco dell’Ariston *SPOILER*