in

Giulia De Lellis: svelata la trama e il suo ruolo nel film Genitori contro Influencer

giulia de lellis
giulia de lellis

Giulia De Lellis diventa attrice, a svelarlo è stata proprio l’influencer con un video in cui rivelava la notizia ai suoi parenti che, sorpresi ed entusiasti, si complimentavano con lei.

Del film, in cui la De Lellis ha una parte, conoscevamo solo il titolo: Genitori contro Influencer. Di recente sono state rilasciate notizie su trama e cast. Dalle pagine di Novella2000 si leggono succulente novità, ecco la sinossi: 

Paolo(Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese – (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia DeLellis) – categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Da questo si evince che Giulia De Lellis interpreterà se stessa e che il suo personaggio avrà un nome molto particolare: Ele-O-Nora.

Giulia De Lellis diventa attrice 

Giulia De Lellis arriva sul grande schermo. L’influencer, dopo aver recitato in una web serie targata Witty, ora sbarca al cinema.

Nella pellicola saranno presenti anche Nino FrassicaPaola MinaccioniGinevra FrancesconiPaola Tiziana CrucianiMichela AndreozziMassimiliano Bruno Massimiliano Vado e Fabio Volo.

Il lungometraggio tratterà dello scontro generazionale che vede protagonisti genitori e influencer. Fabio Volo interpreterà il ruolo di un padre che vuole allontanare la figlia dal sogno di diventare influencer. La commedia sarà adatta a tutta la famiglia e noi non vediamo l’ora di vederla. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sul coronavirus: “virus da laboratorio”, la regia stacca

Elisabetta Gregoraci svela cosa le ha detto Flavio Briatore dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip