in

Giulia De Lellis svela ai follower quando ha deciso di perdonare Andrea Damante

Giulia De Lellis

Il ritorno di Giulia De Lellis e Andrea Damante come coppia è sulla bocca di tutti. I fan, poi, sono impazziti quando Damante ha pubblicato la prima Story insieme alla sua compagna storica durante questa quarantena forzata.

Nella notte, però, Giulia De Lellis si è lasciata andare ad alcune confessioni con i suoi follower su Instagram. In molti le hanno chiesto quando racconterà quello che sta accadendo tra lei e Damante e l’influencer ha risposto che tutto sarà chiarito a tempo debito:

Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo

In merito alla questione “perdono”, la De Lellis ha dato una risposta che ha spiazzato tutti quanti:

Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto.

E ha poi aggiunto:

Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti

Giulia non rinnega neanche quanto scritto nel suo libro (Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza) che parla appunto del tradimento subito da parte di Andrea Damante:

Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!

Insomma, nonostante la sua famosa affermazione: “Il perdono è un po’ come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai. Io non ce l’ho“, pare proprio che sia vero il detto: “Al cuor non si comanda!“.

Il ritorno di fiamma tra i due, infatti, ha colto tutti di sorpresa ma la maggior parte dei fan sono contenti della decisione della coppia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano De Martino

Stefano De Martino, frecciatina a Vittorio Feltri? Ecco cosa ha scritto su Facebook

Amici 2020

Amici 2020: fuori dal cast 3 professori? L’indiscrezione