in

Giulia De Lellis e Andrea Damante pizzicati insieme ad un evento? – VIDEO

Giulia De Lellis e Andrea Damante allo stesso evento per la prima volta dopo l’uscita del tanto discusso libro dell’esperta di tendenze sulle corna ricevute? Pare proprio di sì.

Se solo ieri vi avevamo riportato alcuni estratti choc dall’ultima (nonché prima) fatica letteraria di Giulia, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (dove, lo ricordiamo per chi ne fosse stranamente ancora all’oscuro, la ragazza ha raccontato della fine della sua storia con Damante a causa dei suoi tradimenti), vi rendiamo oggi partecipi di un avvistamento.

Durante l’evento TokyoGlam tenutosi ieri sera presso il Bulgari Hotel di Milano, i due, che presenziavano entrambi separatamente, si sarebbero incontrati e avrebbero scambiato due parole, come dimostrato da questi video inviati da un utente:

Nonostante Giulia abbia dichiarato di non aver mai perdonato Andrea per le sue gesta (perché, come ben sapete, il perdono è come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai), non è un segreto che i due abbiano mantenuto tutto sommato dei rapporti civili, tanto che, prima dell’uscita del libro, era stata Giulia stessa ad avvisare l’ex fidanzato del tutto.

Che siano davvero loro?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Massimo Giletti invita Pamela Prati, ma ecco cosa diceva qualche mese fa su Pratiful e su Barbara d’Urso

Svelato un concorrente del Grande Fratello Vip che potrebbe regalarci gioie