in

Giulia De Lellis e lo sfogo misterioso su Instagram: “se parlo rovino famiglie”

Guai in Paradiso per Giulia De Lellis, la nostra esperta di tendenze preferita che, tra un appuntamento di lavoro della sua lanciatissima carriera e l’altro, trova il tempo di far sapere ai suoi nemici chi sia la vera queen.

Con una serie di Stories pubblicate quest’oggi sul suo profilo Instagram, infatti, Giulia si è lasciata andare ad uno sfogo contro ignoti che, apparentemente, hanno tentato di danneggiarla in qualche modo:

Io ovviamente mi faccio i ca**i miei, faccio la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di persone che… Cioè, devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche.

Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di che cosa sto parlando, ma siccome non ho voglia di chiamare, voglia di scrivere… Io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose, mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie, vi riesce malissimo in una maniera alquanto imbarazzante, ma comunque in bocca al lupo per tutto.

E ancora:

Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, quindi anche se fate delle figure di me**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete. Per il resto stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino a un certo punto perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, però sto sempre qua, ecco.

Per poi concludere:

Scherzi a parte ragazzi, sono una persona molto molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi dà un po’ fastidio ma poi comunque mi passa… Comunque figure di me**a di persone a caso a parte, perché so tutto e mi dicono tutto quindi occhio, volevo dirvi che sto andando a Milano ad una masterclass.

Ma che cosa sarà successo? Con chi ce l’avrà mai? Nel dubbio don’t mess with GdL, perché ricordatevi: il perdono è un po’ come l’altezza, o ce l’hai o non ce l’hai! (Cit.)

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adrian ridotto a causa dei bassi ascolti? Interviene Mediaset

Gianmarco Onestini scrive una dedica ad Adara Molinero dopo l’uscita dal Gran Hermano VIP