in

Giulia De Lellis, per Google è ufficialmente una scrittrice

Chi è Giulia De Lellis? Da quando ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante (e dopo aver conquistato il suo “Romeo” veronese), la carriera della 23 enne romana è stata tutta in ascesa.

Prima di tutto è diventata una delle influencer italiane più seguite, con oltre 4 milioni di utenti all’attivo solo su Instagram. In seguito si è fatta conoscere anche per lo scambio di battute avute con Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti, dopo che aveva visto un approccio troppo colorito da parte dell’allora ragazzina Asia nei confronti del suo Andrea quando quest’ultimo ha partecipato al Grande Fratello Vip 2016.

In seguito Giulia ha preso la sua strada ed è stato il Grande Fratello Vip del 2017 a consacrarla come personaggio pubblico. Finita la storia d’amore con Andrea Damante il 18 Aprile del 2018, Giulia si ritrova al centro dei gossip per flirt e relazioni (ricordiamo quello con il cantante Irama) ma, alla fine, si innamora di Andrea, non Damante, un altro: Iannone, il centauro della Moto GP.

Pur trovandosi in una relazione stabile che, a quanto dice la stessa De Lellis, la rende felice, la ragazza non può fare a meno di raccontare cosa sia successo realmente tra lei e Andrea Damante. E il 17 Settembre del 2019 pubblica il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza!” con la collaborazione di Stella Pulpo.

Ritornando alla domanda con la quale abbiamo aperto questo articolo, adesso possiamo dire che Giulia è ufficialmente una scrittrice. O, almeno per Google, è così.

Cercando infatti il nome dell’esperta di tendenze sul popolare motore di ricerca, questo è quello che viene fuori:

View this post on Instagram

😍

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

E voi? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni, disavventura in aereo durante il viaggio per New York per colpa di un passeggero

bacio barbara gabriel garko

Live – Non è la d’Urso, scatta il bacio tra Barbara d’Urso e Gabriel Garko