in

Giulia De Lellis presenta in anteprima il suo libro e rivela un particolare choc

Giulia De Lellis è diventata scrittrice e la sua opera prima, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, che parlerà di quando l’esperta di tendenza ha scoperto di essere stata tradita (presumibilmente dall’ex fidanzato Andrea Damante) sarà presto disponibile nelle librerie, dopo aver segnato il record di preordini su Amazon.

A fornirci oggi un’anteprima di questo tanto atteso libro è proprio Giulia stessa, che, tramite il suo profilo Instagram, l’ha ufficialmente presentato ai suoi numerosi fan:

Ma lo sapete che ho scritto un libro e questo libro mi è appena arrivato e sono scroccata? Ma io lo so, lo dico sempre che sono scioccata ma stavolta sono veramente scioccata! Cioè, ho il mio libro tra le mani, non ci posso credere! Ovviamente la lacrimuccia mi è uscita, ma forse mi riuscirà ora che ve lo mostrerò.

Voi non potete capire… Forse non sarò mai brava abbastanza a descrivervi quante cose ho provato, quante cose ci sono qui, quanto mi è costato dirlo, ma quanto mi ha fatto del bene condividerlo, scriverlo, sfogarmi e riviverlo. Sembrerò un po’ ripetitiva e pesante ma questo qui è ciò che mi ha fatto guarire. Per qualsiasi motivo nel mondo sento che farà bene, magari a pochi, non l oso, pochissimissimi, però m sento che a qualcuno di voi servirà come è servito a me. perlomeno questo è quello che mi auguro.

Giulia ha quindi sfogliato la sua creatura, permettendoci di dare una sbirciatina all’opera:

Nonostante le pagine fossero state censurate da uno scarabocchio, i più attenti sono comunque riusciti a leggere un particolare estratto, in cui Giulia si sfoga raccontando come il fidanzato fosse fissato con l’attività fisica e la dieta:

Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece del (…) ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado (…) con la brioche con la marmellata. Oh, se solo scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà, una fallita. Invece io sto da Dio, tiè.

A chi si starà riferendo la nostra GdL?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello Sacchetta spiega perché si è allontanato da Stefano De Martino e parla di Belen Rodriguez

amici celebrities

Amici VIP diventa Amici Celebrities: ecco il promo con i primi quattro concorrenti – VIDEO