in

Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez dopo la frecciatina! – VIDEO

Giulia De Lellis

Qualche giorno fa, sul settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata, ma ha lasciato anche spazio al puro gossip, che inevitabilmente ha fatto chiacchierare molto i social nei giorni successivi.

Il giornalista ha infatti chiesto alla Rodriguez cosa pensasse della recente relazione tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, quest’ultimo ex di Belen.

La risposta è sembrata a tutti gli effetti una frecciatina

Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

Dopo il chiacchiericcio che si è scatenato sul web, l’esperta di look ha trovato l’occasione di replicare. Durante una sessione di “domande e risposte” su Instagram, la De Lellis ha deciso di rispondere alla domanda “cosa ne pensi di chi dice che sei alta un metro e una banana?”.

Queste le parole di Giulia, che ha preferito spegnere la polemica

È vero, è la verità. Non è che sono un metro e… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica

Cosa ne pensi?

57 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan, dopo lo sfratto trova casa grazie a Vittorio Sgarbi

Manuel Galiano dice la sua sul presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià e risponde a Deianira Marzano