in

Giulia De Lellis risponde a chi l’accusa di aver tradito Andrea Damante

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nelle ultime settimane è al centro del gossip a causa del triangolo amoroso che la vede protagonista.

Lei, Andrea Damante e Carlo Gusalli Beretta sono i più chiacchierati del momento e Giulia è stata accusata di aver tradito Damante con uno dei suoi più cari amici. L’influencer non ci sta e dopo aver ricevuto migliaia di critiche e commenti offensivi ha deciso di rispondere.

La De Lellis ha risposto all’ennesima accusa sotto un suo post con poche parole che sottolineano la sua posizione in merito alla vicenda:

Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave cavolo… poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri.

Giulia De Lellis commenta le parole di Andrea Damante a Verissimo

Giulia De Lellis dopo l’intervista andata in onda di Damante a Verissimo, aveva risposto a coloro che le avevano chiesto cosa ne pensasse delle parole dette da Andrea.

L’ex tronista, senza molti giri di parole, aveva esternato il suo malessere in merito alla vicenda. Inoltre aveva sottolineato la profonda delusione che provava per ciò che aveva fatto il suo amico affermando che una cosa così lui non l’avrebbe mai fatta.

Le parole di Andrea hanno aperto molti dubbi su come, e soprattutto quando, fosse nata la storia tra Giulia e Carlo e per questo lei ha risposto così:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni interviene contro un episodio di omofobia

Omofobia, i vicini di casa le distruggono l’auto perché lesbica: Chiara Ferragni commenta l’episodio

Maurizio Costanzo risponde polemica pubblico in studio

Maurizio Costanzo Show, il teatro è pieno e scoppia la polemica: il conduttore risponde