in

Giulia De Lellis respinta da Sanremo, l’indiscrezione

giulia de lellis

Mesi molto fortunati per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, una volta uscita dallo studio di Maria De Filippi, ha visto crescere in poco tempo la sua popolarità, sui social e in tv.

La ragazza ha infatti preso parte al Grande Fratello Vip, che l’ha consacrata come celebrità italiana, e poi ha partecipato ad altri progetti come la web serie prodotta da WittyTv e la scrittura del suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto, che ha venduto più di 100.000 copie.

Insomma, grandi successi per l’esperta di tendenze, che ha alle sue spalle il manager Francesco Facchinetti. Proprio quest’ultimo, secondo Dagospia, avrebbe deciso di provare a fare il grande passo, quello più importante di tutti. Quale? Sanremo ovviamente!

A quanto pare Facchinetti avrebbe proposto il nome della De Lellis, ottenendo però un deciso ed incontrovertibile “no, grazie!”.

Di seguito l’indiscrezione di Dagospia

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eurovision

L’Ungheria si ritira dall’Eurovision Song Contest: “troppo gay”

Sanremo 2020 Amadeus

Sanremo 2020, conferme e smentite sui nomi, da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez